Eventi e news
Categorie
Please reload

Si è svolta a Rimini lo scorso weekend, 4 e 5 febbraio, la Convention Vittoria Assicurazioni 2017

E’ stato un evento di forte richiamo e di grande coinvolgimento a cui hanno partecipato più di 2000 persone tra Direzione, Agenti, Subagenti e Collaboratori e Impiegati d’A...

L'evoluzione della figura del perito è strettamente connessa alla capacità di inserirsi nel processo di gestione del servizio al cliente. In uno scenario in cui specializzazione e tempestività vengono modificate, e potenziate, da nuove modalità di comunicazione.

Scarica...

Sono nate strutture per fornire assistenza al cliente con sistemi evoluti di controllo di qualità e selezione del provider. Si spazia dalla perizia in remoto al risarcimento in forma specifica.

Scarica l'articolo in formato PDF

Dalle 18.00 ti aspettiamo al 11Rooftop, a Milano in via Alessio di Tocqueville, 11. 

 Scarica l'invito in formato PDF:

Si è svolto il 13 maggio 2015, il convegno Capire e gestire il “cambiamento” per il Servizio al cliente. I risultati del Tavolo Intersettoriale Cineas.

Il Consorzio ha presentato gli studi, le analisi e le proposte che i 22 componenti del Tavolo intersettoriale hanno el...

Durante la sessione “Soluzioni e tecnologie per la mobilità e i trasporti” hanno mostrato come l’adozione di MobyPlanner Platform permetta di ridurre i tempi di pianificazione dei sopralluoghi per la valutazione del danno.

Clicca qui per vedere l'articolo dedicato all'e...

http://www.11milano.it/it/aperitivo.html

APERITIVO
Come vuole la tradizione milanese, anche 11Clubroom propone l'aperitivo italiano reinterpretando i migliori cocktails e accompagnandoli con una scelta sempre curata di stuzzichini, con una varietà che spazia dalle crudi...

Please reload

Please reload

CHIARI SRL

Viale Coni Zugna, 71

20144 Milano

tel +39 024657141

fax +39 0248016651

 

P.Iva / C.F.  10108220962

Numero REA: MI - 1948307
capitale sociale versato 100.000 euro

 

accedi a:

© 2015 - POWERED BY IC

partner di: